Allegri: "Pogba e Vidal rimangono alla Juve"

La Juventus targata Massimiliano Allegri è ancora in costruzione, l’arrivo del tecnico toscano ha cambiato gli obiettivi di mercato fissati dalla dirigenza con Antonio Conte così come l’ex allenatore del Milan ha deciso di modificare l’impianto del gioco bianconero anche con un nuovo modulo che dovrebbe essere il 4-3-1-2.

Per quanto riguarda il calciomercato Allegri ha convinto sia Evra che Morata a trasferirsi lo stesso alla Juventus nonostante il cambio di guida tecnica ed ha anche rassicurato i tifosi circa la permanenza di Vidal e Pogba affermando: “Vidal e Pogba sono molto contenti di restare qui e io sono molto contento di allenarli“.

Dunque le parole dell’allenatore toscano dovrebbero allontanare le varie voci che vorrebbero uno dei due centrocampisti lontano da Torino, soprattutto nel caso di Vidal che spesso è stato accostato al Manchester United, anche se bisognerà aspettare la fine del calciomercato per scongiurare cessioni importanti. Tuttavia queste dichiarazioni faranno dormire sonni tranquilli ai supporters della Vecchia Signora.

Leggi anche  –> Calciomercato Juventus: acquisti e trattative al 5 Agosto 2014

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, per la difesa c’è Daniele Rugani dell’Empoli

Leggi anche –> Chicharito Hernandez alla Juventus? Marotta prepara l’offerta