Allenamenti Inter: gli argentini lavorano ad Appiano Gentile

Il gruppo dell’Inter è finalmente al completo: qualche giorno fa, infatti, si sono aggregati anche i vice campioni del Mondo argentino Hugo Campagnaro, Rodrigo Palacio e Ricky Alvarez per prendere parte alle ultime settimane di allenamenti nerazzurri, in vista della prossima stagione di Campionato di Serie A.

Al centro sportivo Angelo Moratti, ad Appiano Gentile, i calciatori albicelesti hanno ieri approfittato delle assenze degli altri nerazzurri (che si sono ritagliati 2 giorni di vacanza prima dellamichevole contro l’Eintracht), per svolgere una seduta. Presente anche il colombiano Fredy Guarin, aggregatosi al gruppo lo scorso 27 luglio e Hernanes, che ha rinunciato ad un periodo di ferie per allenarsi al meglio.

Un gruppo coeso e compatto quello dell‘Inter che, tra poco, dovrà mostrare a tutti i frutti degli allenamenti finora svolti: per adesso, a parlare è la Guinness Cup, in cui i nerazzurri hanno ottenuto migliori risultati rispetto alle due altre squadre italiane impegnate nella competizione americana. Domani gli uomini di Mazzarri riprenderanno il lavoro ad Appiano Gentile e poi, tra qualche giorno, partenza per Francoforte, per la partita Eintracht-Inter. 

Leggi anche -> Notizie Inter, Kovacic: “Voglio segnare almeno dieci gol a stagione”

Leggi anche -> Notizie Inter, il programma dei nerazzurri dopo la Guinness Cup