Allenamenti Inter: nerazzurri a riposo, domani partenza per gli Usa

Terminato il ritiro di Pinzolo, i nerazzurri sono rientrati ad Appiano Gentile. Tutti i partecipanti agli allenamenti nella nota località trentina hanno avuto la possibilità di riposarsi per pochissimi giorni, ma tre calciatori dell‘Inter hanno approfittato di questi 3 giorni per allenarsi: si tratta di Nagatomo, Kovacic e M’Vila. 

Il giapponese è rientrato ieri a tutti gli effetti, dopo le meritate vacanze al termine del Mondiale in Brasile 2014, in cui era impegnato con la Nazionale allenata da Zaccheroni; Mateo Kovacic è, invece, rientrato pochi giorni fa in Italia, dopo due settimane dall’uscita della kermesse mondiale con la sua Croazia. M’Vila ha bisogno di ulteriore preparazione, essendo arrivato da poco a Pinzolo e essendosi allenato per pochi giorni.

Domani i nerazzurri partiranno alla volta degli Stati Uniti, luogo in cui parteciperanno alla Guinness International Championship Cup 2014. Le sedute di allenamento della squadra di Walter Mazzarri si terranno alla Catholic University; venerdì, invece, è prevista la partenza per San Francisco.

Leggi anche -> Guinness Cup 2014: il programma completo dell’Inter

Leggi anche -> Inter Us Tour 2014: allenamento congiunto col DC United