Allenamenti Inter: presente anche Dodò alla seduta pomeridiana

Proseguono gli allenamenti dell‘Inter in vista dell’impegno di Europa League che si sta avvicinando. Alla seduta pomeridiana di oggi, presente anche Dodò, nonostante sia ancora sofferente di una lieve distorsione alla caviglia. Rientrato a pieno regime anche Jonathan, che dovrebbe giocare come titolare contro gli azeri. La partita si terrà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano giovedì 2 ottobre 2014 alle ore 21.05.

I nerazzurri hanno svolto il loro consueto allenamento al Centro Sportivo Angelo Moratti. Assieme a Walter Mazzarri, presente anche il ds interista Piero Ausilio a visionare la seduta. I ragazzi oggi si sono concentrati prettamente sulle esercitazioni tattiche per la fase difensiva.

Dopo il riscaldamento, i nerazzurri hanno concluso l’allenamento con una partitella a tema. Il match di Europa League Inter-Qarabag si sta avvicinando a grandi falcate e i nerazzurri si stanno preparando con allenamenti mirati, per cercare di mettere a segno la seconda vittoria nella competizione europea, che li porterebbe a 6 punti nel girone e che avvicinerebbe nettamente la qualificazione al turno successivo.

Leggi anche -> Probabili Formazioni Inter-Qarabag: in campo anche Dodò?

Leggi anche -> Formazioni Inter-Qarabag: Mazzarri pensa al maxi turnover