In vista della partita contro il Bologna, arrivano buone e cattive notizie per il Milan: Allenamento a parte per Bonaventura, Abate ed Alex, mentre Bertolacci ha risolto il suo problema all’adduttore e può finalmente riprendere ad allenarsi a pieno regime insieme ai suoi compagni. Probabile la su  partecipazione all’incontro di sabato con la squadra emiliana. Ancora in recupero Bonaventura: dopo Verona per lui salta anche il Bologna.

Sabato sera alle 20.45 il Milan incontrerà in trasferta allo Stadio d’Ara di Bologna la squadra rossoblu di Roberto Donadoni. Il club milanese è già al lavoro per presentarsi al meglio e cercare di recuperare la sesta posizione che permetterà la qualificazione ai preliminari di Europa League.

Palestra, atletica, allenamento tecnico e, per finire, partitella: ecco il programma di Brocchi per rimettere in forma la sua squadra. Continuano i programmi personalizzati anche per Abate e Alex, monitorati in questi giorni. Bonaventura adesso sta lavorando duramente con l’obiettivo di poter essere di supporto in campo alla squadra almeno nella finale di Coppa Italia del 21 maggio contro la Juventus.

LEGGI ANCHE:

Milan, si vuole perdere volutamente il sesto posto per gli USA?

Milan, Via Galliani e con lui Bonaventura e Donnarumma