Allenamenti Milan: Menez si presenta in sovrappeso (Foto)

Allenamenti Milan – Jérémy Ménez si è presentato a Milanello in sovrappeso.

Capelli ossigenati e chili di troppo: sicuramente il francese non si è trattenuto durante le vacanze, come dimostrano le prime foto, già protagoniste del web.

menez-sovrappesoRICONFERMA- Il francese è partito con il piede sbagliato. Tornato a lavoro ieri, 7 luglio, deve mettersi in mostra agli occhi di Vincenzo Montella, che non ha intenzione di trattenere a Milano giocatori non idonei per il suo gioco e per un Milan competitivo. Oltre alle sue condizioni fisiche, a gravare sulla conferma del francese c’è un contratto in scadenza nel 2017 e le tante offerte provenienti dalla Ligue 1.

Dopo il grave infortunio alla schiena, il numero 7 dei rossoneri ha passato l’ultima stagione guardando i compagni giocare. Quando è stato chiamato in causa, però, ha sempre tenuto un atteggiamento demotivato ed un rendimento decisamente sotto le aspettative. Non ha mai trovato il giusto feeling con Mihajlovic e sarà quindi difficile che Montella (che lo ha voluto alla Fiorentina) possa cercare di trattenere l’ex PSG.

LEGGI ANCHE: