Allenamento Milan, i rossoneri preparano la partita contro l'Udinese

Reduce dalla vittoria contro l’Hellas Verona, il Milan di Seedorf si mette subito a lavoro in vista dell’importante sfida di mercoledì contro l’Udinese valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia. I rossoneri si sono ritrovati a Milanello intorno alle 15.00 per svolgere la seduta giornaliera di allenamento.

I giocatori scesi in campo ieri hanno svolto lavoro defaticante in palestra, ad essi si è aggiunto Matias Silvestre, entrato nel secondo tempo di Milan-Hellas Verona in sostituzione a Bonera. Per coloro che, invece, non hanno preso parte al match di campionato, l’allenamento, suddiviso in due fasi, si è svolto sul campo ribassato di Milanello. Iniziato con una prima fase di riscaldamento caratterizzato da corsa, allunghi, esercizi di stretching e torello, è proseguito con una doppia esercitazione: passaggi e contromovimenti eseguiti in quattro stazioni seguito poi da cross e inserimenti.

milan allenamento

Abate ha svolto in gruppo l’intera seduta tralasciando l’ultima esercitazione, come previsto, mentre Abbiati, Coppola e Gabriel, seguiti dal preparatore atletico dei portieri, hanno svolto un allenamento differenziato e specifico per il loro ruolo.

Leggi anche-> Coppa Italia, Milan-Udinese: ecco chi dirigerà il match

Leggi anche-> Coppa Italia: il programma dei Quarti di Finale

Leggi anche-> Coppa Italia, Milan Udinese: info per acquistare i biglietti