Allenamento Milan in Ritiro, settima giornata: pomeriggio libero

Il Milan ha svolto questa mattina la consueta seduta di allenamento, ma a differenza dei giorni scorsi mister Inzaghi ha deciso di concedere ai suoi ragazzi mezza giornata libera, cancellando così la seduta prevista nel pomeriggio. Tale decisione può esser visto come un premio che il tecnico rossonero ha voluto dare ai propri ragazzi per l’impegno mostrato nel corso dell’amichevole disputata e vinta nel pomeriggio di ieri contro il Renate.

Nella seduta mattutina, i rossoneri hanno svolto un allenamento atletico iniziato con la solita fase di riscaldamento caratterizzato da esercizi a terra, lavoro su mobilità e articolarità con l’impiego di ostacoli. Hanno poi proseguito con corsa, allunghi ed esercizi di stretching sul campo rialzato e completato la seduta con degli esercizi in palestra.

I portieri hanno svolto un allenamento personalizzato rispetto al resto del gruppo. Hanno iniziato la seduta con dei lavori in palestra e proseguito il resto dell’allenamento sul campo ribassato con esercizi specifici.

Leggi anche: