In casa Milan l’argomento allenatore 2016/17 è caldissimo: Brocchi ha infatti discusso con Galliani per programmare la prossima stagione, ma su di lui sembra essersi “buttato” anche il neopromosso Crotone.

Il recente incontro tra Christian Brocchi e Adriano Galliani sembra aver spianato la strada ad un possibile futuro in rossonero del sostituto di Mihajlovic. Mossa forzata? Forse, è un periodo della stagione in cui è obbligatorio programmare i prossimi impegni, quindi il futuro della panchina rossonera potrebbe anche avere un nome diverso per la prossima stagione.

La tesi è avvalorata dall’interessamento del neo-promosso Crotone, che starebbe pensando , secondo quanto riportato dal Corriere della sera, proprio all’ex-centrocampista rossonero come profilo ideale per ottenere la prima storica salvezza nella massima Serie.

Evidentemente il presidente Vrenna è rimasto piacevolmente colpito durante la finale di Coppa Italia, dove si è visto il vero Milan di Brocchi. Il suo gioco propositivo e veloce potrebbe infatti fare al caso del Crotone. Finora si è trattato solo di un sondaggio, ma è una pista da tenere d’occhio.

LEGGI ANCHE: