Il prossimo allenatore del Milan potrebbe essere De Boer, che ha già un piano mercato per il futuro. Ecco i giocatori che vorrebbe.

Stando alle ultime notizie, sarà una corsa a tre per la panchina rossonera: Brocchi, Giampaolo e De Boer, quest’ultimo particolarmente apprezzato dai cinesi che a breve potrebbero rilevare il 70% del club rossonero.

Un progetto, quello con l’olandese in panchina, che mira a risanare un Milan in difficoltà sfruttando l’abilità e l’esperienza dell’allenatore De Boerex Ajax. Con l’arrivo di De Boer si potrebbe pensare di portare a Milanello anche giocatori che il tecnico ben conosce come il centrocampista Riechedly Bazoer e l’attaccante Arkadiusz Milik El Ghazi. Quest’ultimo potrebbe essere anche sostituito con Vasquez, possibile arrivo dal Palermo e già da tempo talento nel mirino di Galliani.

Se come sembra le pratiche della trattativa con la cordata orientale si chiuderanno il 30 giugno (o al più tardi l’8 luglio), l’ufficialità sul tema allenatore dovrebbe arrivare a giorni. Da questa decisione dipenderà infatti anche il mercato, orientato a quel punto a mettere nelle mani del futuro mister le migliori risorse per tornare a essere competitivi in Serie A.

LEGGI ANCHE: