Garcia parla del suo futuro in un’intervista al Quotidiano Sportivo, definendo il Milan una possibile esperienza interessante e stimolante. Potrebbe quindi essere lui il prossimo allenatore per la stagione 2016/17?

L’ex calciatore francese classe ’64 ha rilasciato un’intervista nella quale parla del suo futuro, ancora molto incerto, ma la prospettiva di occupare il posto di Brocchi nel Milan non gli dispiace, anzi: “Sarebbe un’esperienza interessante e stimolante. E poi io in Italia ho lasciato un progetto a metà. Per ora però hanno prima da risolvere altri problemi. Voglio un campionato importante con un progetto ambizioso. Se arriva sarò felice“.

La trattativa coi cinesi per la cessione della maggioranza delle quote del club di via Aldo Moro si dovrebbero concludere, salvo ulteriori ritardi, il 1 luglio: una volta firmato l’accordo si potrà partire col restyling del club. I punti da discutere sono molti, primo di tutti la conformazione della dirigenza, che prevede di includere ancora Barbara Berlusconi, per poi passare alla scelta del nuovo tecnico sportivo e infine al calciomercato.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan, Riscatto El Shaarawy: Le Cifre
Cessione Milan: Cinesi formeranno nuova società