Manuel Pellegrini sarebbe vicinissimo al Milan. Potrebbe quindi essere davvero lui il prossimo allenatore rossonero ed oggi è previsto un incontro tra le parti.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, nelle ultime ore si sarebbero fatte sempre più insistenti le voci circa un imminente accordo tra l’ex-tecnico del Manchester City e la società di Via Aldo Rossi, nonostante i blocchi imposti dalla trattativa con i cinesi.

Sfumato (quasi) definitivamente Unai Emery, che sembra vicinissimo all’accordo con il PSG, il tecnico cileno sembra una delle poche alternative valide sul mercato, uno dei pochi profili che potrebbe dare una “dimensione europea” alla squadra.

Secondo quanto riportato da Spazio Milan, inoltre, alcuni agenti di Pellegrini potrebbero incontrarsi in giornata con gli emissari del club rossonero. La situazione potrebbe quindi sbloccarsi a brevissimo.

I ritardi sulla cessione, con le firme prossime allo slittamento a fine mese, potrebbero complicare ulteriormente la situazione, riducendo di giorno in giorno il numero degli allenatori disponibili su piazza.

LEGGI ANCHE: