Allenatore Milan, Mihajlovic rischia: incontro Berlusconi-Lippi?

In questi giorni si è parlato molto del futuro di Mihajlovic, sono circolate voci di un possibile incontro tra Silvio Berlusconi e Marcello Lippi, ma sono arrivate smentite da più parti, tra cui Davide Lippi, figlio dell’ex Ct campione del mondo con l’Italia nel 2006.

In realtà, secondo quanto pubblicato dal Corriere della Sera, un contatto ci sarebbe stato prima della partita contro la Roma. Infatti, sarebbero stati messi in preallarme Lippi e Brocchi, allenatore della Primavera del Milan, in caso di sconfitta con la Roma e conseguente esonero di Sinisa Mihajlovic.

Il pareggio di sabato sera in casa dei giallorossi ha salvato, almeno per il momento, la panchina del serbo. I rossoneri hanno sfornato una buona prestazione ed hanno rischiato addirittura di vincere la partita nel finale. Bisogna continuare su questa strada e ritornare alla vittoria, magari già nella gara di Coppa Italia contro il Carpi e in quella di domenica sera contro la Fiorentina, una partita molto importante che potrebbe rappresentare la svolta della stagione: la vittoria darebbe morale al club e permetterebbe di accorciare di tre punti il distacco con una diretta pretendente per la corsa al terzo posto.

Leggi anche:

 Diretta Live Tv e Streaming Gratis di Milan-Carpi (Coppa Italia 2015-2016)

• Milan-Carpi: Probabili Formazioni (Coppa Italia 2015-2016)