Nuovo Allenatore Parma: Delio Rossi sostituto di Apolloni?

Dopo l’esonero di Apolloni dal Parma, Delio Rossi sembra il più accreditato a diventare il nuovo allenatore.

Dopo l’improvviso esonero di Gigi Apolloni è caos in casa Parma Calcio. La società si sta movendo per trovare immediamente un sostituto all’altezza ed il profilo ideale potrebbe essere quello di Delio Rossi, ex-Lazio e Fiorentina. Sarà lui il nuovo allenatore dei gialloblù?

Intanto, come detto nei nostri precedenti articoli, dopo l’esonero di Apolloni hanno lasciato anche il presidente Nevio Scala, il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti e il direttore sportivo Andrea Galassi. Stefano Marrone sarà l’allenatore temporeaneo, in attesa di nuovi sviluppi sulla vicenda.

La trattativa per l’arrivo di Delio Rossi verrà molto accelerata, permettendogli così di sedersi in panchina già nella prossima sfida di campionato. Con lui la società acquisterebbe un allenatore esperto e che in passato ha lavorato anche in prestigiosi club di Serie A. L’altro nome, uscito in questi minuti, è quello di Hernan Crespo. Si saprà di più solamente nelle prossime ore. Noi di Calcionow.it vi aggiorneremo sulla situazione.