Allenatore Sampdoria 2013/2014, per Delio Rossi contratto biennale

Il nuovo allenatore della Sampdoria per la stagione 2013-14 sarà Delio Rossi. Per lui un contratto biennale.

I risultati ottenuti da Delio Rossi alla guida della Sampdoria di quest’anno non sono passati inosservati. La proprietà blucerchaiata ha già blindato il vulcanico pugliese offrendogli ben due anni di contratto. La salvezza è stata opera sua ed i vertici societari hanno immendiatamente rinnovato la fiducia al tecnico che per la categoria è sinonimo di garanzia.

Infatti prossima settimana, martedì o mercoledì Delio Rossi, incontrerà il presidente Edoardo Garrone, l’Amministratore Delegato Rinaldo Sagramola e il Direttore Sportivo Carlo Osti per allungare il suo matrimonio in blucerchiato.

tifosi sampdoria

Un milione di euro più bonus in caso di raggiungimento di risultati ben determinati a monte. Questo l’ingaggio proposto. Ma la voglia di proseguire la si era intuita già durante lo scorso mese di dicembre quando l’ex allenatore di Lazio e Fiorentina aveva già intavolato una trattativa di lungo respiro qualora avesse raggiunto il tanto agognato traguardo della salvezza.

Una volta raggiunta, la società dell’ex patron Garrone non ha dimostrato segnali di tentennamento. Manca, quindi, solo il nero su bianco per continuare l’avventura.