Allenatori più belli della Serie A: Inzaghi primo in classifica

Filippo Inzaghi è il principe azzurro, o meglio rossonero, della Serie A. L’allenatore del Milan, infatti, si è posizionato al primo posto nella particolare classifica realizzata da CalcioNow.it sugli allenatori più belli della Serie A 2014-2015. Il tecnico piacentino ha sorpassato i 19 colleghi ed è entrato dritto nel cuore delle donne italiane che lo hanno eletto come il più bello con un primo posto che se confermato sul campo farebbe esplodere di gioia i tifosi del Milan.

A salire sul podio al fianco di Inzaghi sono Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, e Andrea Stramaccioni, nuovo tecnico dell’Udinese. L’ex Milan Allegri si posiziona al quarto posto e l’allenatore dell’altra squadra di Milano? Beh, per Walter Mazzarri c’è solo il sesto posto. Primo derby vinto dunque dai rossoneri.

Pippo Inzaghi deve ancor fare il suo debutto in Serie A in qualità di allenatore, ma poco importa: se a parlare è il fascino, il suo di certo non passa inosservato. Per il campo e il calcio giocato c’è ancora un po’ di tempo, intanto in casa Milan si può sorridere: in fatto di bellezza i rossoneri non sono secondi a nessuno, “parola” di Pippo Inzaghi!

Leggi anche: