Alice Campello Altezza: quanto è alta la futura moglie di Morata?

Quanto è alta Alice Campello, la futura Lady Morata? Andiamo a scoprire la sua altezza

È una delle star social del momento: è Alice Campello, bellissima blogger e modella veneziana che ha fatto perdere la testa ad Alvaro Morata quando lo spagnolo giocava ancora nella Juventus. Alice Campiello è una giovanissima modella e fashion blogger di Mestre, che è arrivata rapidamente a farsi conoscere in tutta Italia (e non solo) grazie ai moltissimi scatti virali postati sui social, che sono diventati per lei un vero e proprio marchio di fabbrica.

È proprio grazie ad uno dei social più seguiti, cioè Instagram, infatti, che la Campiello è stata notata da alcune aziende di moda, che hanno poi deciso di puntare sulla sua immagine. In men che non si dica le ha arriso il successo, facendola arrivare in un mondo che di cui ormai sa padroneggiare tutte le caratteristiche e che le sta portando tantissimo successo.

Nonostante il trasferimento dell’attaccante al Real Madrid, la storia d’amore con Alvaro Morata va a gonfie vele ed i due sembrano davvero fatti l’uno per l’altra. Peccato per i tifosi juventini che la sua bellezza non sia servita a trattenere a Torino il bomber spagnolo, che adesso segna ed esulta con la maglia del Real Madrid.

Bellezza davvero inappuntabile, a giudicare da tutti gli album che la ritraggono presenti sui social. Il numero di foto è aumentato a dismisura da quando ha deciso di creare un suo personale marchio di borse, dal nome Avril Bag.

Adesso vediamo qual è l’altezza di Alice Campiello, Lady Morata.

La bella veneziana (ricordiamo che la fashion blogger viene da Mestre) ha nell’altezza ben proporzionata una delle sue migliori armi di fascino. Infatti è alta 175 centimetri. Siamo convinti che Alvaro Morata non se la farà scappare e presto le chiederà di sposarlo. 

Alice Campello Biografia: Chi è la futura moglie di Morata?