Amarcord Milan, le lacrime di Van Bommel al suo addio (Video)

Il Milan da anni, per molti calciatori, è stata molto più che una famiglia: in rossonero tanti sono i campioni passati e che non hanno mai rinnegato il proprio affetto verso una squadra che ha saputo dare tanto ad ognuno di essi. Tra i nomi più illustri non può non rientrare anche Mark Van Bommel, centrocampista olandese, rimasto “appena” un anno e mezzo in rossonero, ma che gli sono bastati per capire l’importanza della famiglia-Milan.

Il centrocampista, ormai ex calciatore, al termine della stagione 2011/2012 disse addio al Milan per tornare in patria e chiudere la carriera nel PSV Eindhoven che aveva lasciato diversi anni prima per tentare l’avventura nel Barcellona. Durante la sua ultima intervista al canale ufficiale rossonero, Milan Channel, non riuscì neanche a trattenere le lacrime per l’emozione e soprattutto non rinnegò il suo amore verso l’ambiente rossonero.

Una dimostrazione di quanto conti, per il Milan ma per qualsiasi altra squadra, avere in rosa veri uomini prima ancora che calciatori bravi e campioni: un video che dovrebbe essere di insegnamento per i tanti protagonisti di questa infelice annata per i colori del Milan.

Ecco il VIDEO con le emozionanti lacrime di Mark Van Bommel al suo addio al Milan:

Leggi anche: