Ambrosini Nuovo Club Manager del Milan?

I cinesi pensano ad Ambrosini per il ruolo di nuovo Club Manager rossonero.

Dopo il rifiuto di Paolo Maldini come nuovo Direttore Tecnico, in casa Milan spunta il nome di un altro ex rossonero: Massimo Ambrosini. Secondo Tuttosport, infatti, la proprietà cinese, prossima all’acquisto del club rossonero, starebbe pensando di nominare l’attuale opinionista e commentatore di Sky Sport come club manager.

L’ex centrocampista lavorerebbe al fianco dell’ad Fassone e del ds Mirabelli senza potere decisionale, un po’ come fanno Zanetti nell’Inter o Nedved nella Juve. L’ex capitano rossonero nei giorni scorsi ai microfoni di Sky Sport ha spiegato come non ci siano stati ancora dei contatti con il club ma ha fatto intendere che nel caso arrivasse una chiamata dal Milan sarebbe felice di ritornare in un’altra veste in società.

I prossimi giorni saranno quelli del viaggio in Cina dell’ad Marco Fassone, e successivamente del possibile approdo in Italia dei rappresentanti della cordata con visita ad Arcore a Silvio Berlusconi che è ancora negli Stati Uniti, ma potrebbe rientrare tra qualche giorno in Italia. In attesa dunque di conoscere gli investitori, comincia a delinearsi la nuova società che deve riportare il Milan ai vertici del calcio europeo.

LEGGI ANCHE: