Amelia chiama Balotelli in Lega Pro, l’Attaccante: “Grazie, non posso”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Quella che Marco Amelia ha fatto a Mario Balotelli è la classica proposta indecente. L’ex portiere del Milan ora presidente onorario della Lupa Castelli Romani, società laziale della Lega Pro, infatti ha lanciato un messaggio a super Mario dai microfoni di Sky Sport dicendo che gli avrebbe telefonato per proporgli di vestire la maglia della Lupa, due passi indietro che servirebbero all’attaccante come “percorso di purificazione” e per una sorta di riscatto.

Anche Amelia però è alla ricerca di una squadra e il suo sogno resta sempre quello di approdare di nuovo alla Roma, dove fu terzo portiere nella stagione 2000-2001, quella dello scudetto con Fabio Capello allenatore. Amelia ricorda di aver fatto parte di quella rosa vincente e anche di quella della nazionale di Lippi del 2006: “Gruppi vincenti, non può esser un caso. La Roma se mi prende torna a vincere” , afferma con un sorriso.

Balotelli non ha fatto attendere e ha risposto subito all’amico tramite il suo profilo Facebook con queste parole: ”Ti stimo e siamo amici. Ma per tutta una serie di motivi non posso. Grazie, tifo per voi”. Chissà se davvero superMario ha perso l’occasione di rilanciarsi e acquistare credibilità, per conquistarsi finalmente il posto che gli compete  viste le sue enormi doti tecniche.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO