Amichevole Barnsley-Torino 0-5: tripletta di Larrondo

Bella vittoria per il Torino, che nell’amichevole di oggi a Riscone di Brunico, batte per il 5-0 il Barnsley, compagine appena retrocessa nella terza divisione inglese. Prestazione incorraggiante, considerato che le squadre inglesi sono sempre ostiche da affrontare per le italiane nei mesi di preparazione al campionato. Per il Torino ci sono molti assenti: gli ultimissimi acquisti Quagliarella e AvramovGaston Silva, prossimo all’arrivo, Cerci e Darmian attesi stasera in ritiro, più Sanchez Mino e Bruno Peres ancora in attesa di regolarizzare la propria situazione contrattuale.

Venendo all’incontro, il Torino passa già in vantaggio dopo 16 minuti con Larrondo, che segna con un tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dieci minuti dopo è ancora Larrondo a segnare, su assist di uno dei nuovi acquisti, Josef Martinez. Sul finire della prima frazione i granata chiudono già la contesa: al ’41 El Kaddouri su rigore e poi ancora Larrondo per la tripletta personale siglano il 4-0. La ripresa si apre con la quinta rete, segnata da Barreto su assist di Martinez, che poi sbaglia un rigore dieci minuti dopo. La partita finisce sostanzialmente qui, il prossimo testo, più probante, giovedì contro il Rubin Kazan sempre a Riscone di Brunico

FORMAZIONE: (3-5-2): Padelli (27′ st Gomis); Bovo (12′ st Jansson), Glik, Moretti; Cinaglia, Nocerino, Vives (1′ st Ruben Perez), El Kaddouri (12′ st Gazzi), Molinaro (30′ st Masiello); Larrondo (1′ st Barreto), Martinez (27′ st Diop). A disposizione: Comentale, Graziano, Chiosa, Masiello. Allenatore: Ventura.

Leggi anche: Amichevole Bormiese-Torino 0-15: El Kaddouri tripletta

Leggi anche:  Calciomercato Torino, Verdi ceduto all’Empoli