Amichevole Cesena, Prima Squadra batte Primavera per 3-1

Si è disputata questo pomeriggio ad Acquapartita, sede del ritiro bianconero, l’amichevole in famiglia del Cesena. Si tratta della prima amichevole stagionale per gli uomini di Bisoli che hanno sconfitto la Primavera per 3-1, autori della vittoria bianconera sono stati Djuric, Rodriguez e Moncini, mentre l’unico gol avversario è stato siglato da Pierfederici.

Il risultato si sblocca al 17′ con la rete di Djuric che, approfittando di un calcio d’angolo, conclude di testa e apre le marcature segnando il primo gol stagionale del Cesena. La Primavera non si abbatte e dopo appena otto minuti riesce a trovare la rete del pareggio firmato da Pierfederici, suo il destro vincente. La prima frazione di gioco si conclude, dunque, con il risultato di 1-1 e il secondo tempo si apre subito con il secondo gol del Cesena.

Il portiere della Primavera sbaglia il rinvio, Rodriguez ne approfitta e segna il gol del 2-1. Dieci minuti più tardi, al 66′, giunge il terzo gol del Cesena, questa volta il marcatore è Moncini che approfitta del cross servitogli da Mordini. La partita si conclude così con la vittoria della prima squadra del Cesena che ha vito oggi il debutto da titolare di Perico e Lucchini.

Leggi anche -> Cesena, Nica: “Voglio affermarmi in Serie A”

Leggi anche -> Cesena, Lucchini: “C’è grande entusiasmo”