Amichevole Chievo-Al Ahli 2-1: Hassan (autogol), Ferreira (A), Radovanovic

Il Chievo di mister Corini vince 2-1 nell’amichevole, disputata mercoledì 13 agosto alle 18, contro gli arabi dell’Al Ahli. La squadra degli Emirati aveva battuto qualche giorno fa il Palermo per 1-0 grazie al gol di un’ex conoscenza del calcio italiano, Luis Jimenez. A segno per i clivensi Hassan (autogol) e Radovanovic, mentre per l’Al Ahli gol di Ferreira.

I gialloblù hanno iniziato il match con il 4-3-1-2  con Meggiorini e Maxi Lopez davanti. Le reti dell’incontro arrivano tutte nel primo tempo con il Chievo che al 10′ passa in vantaggio per 1-0 grazie all’autorete di Hassan. Reagisce l’Al Ahli che trova il pari al 29′ con Ferreira. Poco prima della fine della prima frazione di gioco i veronesi si riportano in vantaggio per 2-1 con il gol al 40′ di Radovanovic.

Nel secondo tempo, nonostante gli innesti di Pellissier e Sabffo davanti, il risultato non è più mutato e il Chievo, dopo la bella vittoria per 3-0 nella scorsa amichevole contro il Real Vicenza, ottiene un altro successo molto importante in vista dell’inizio del campionato di serie A.

CALCIOMERCATO CHIEVO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: