Amichevole Eintracht-Inter, domani partenza per Francoforte

In attesa di conoscere l’avversaria che dovrà battere nei preliminari di Europa League, l’Inter continua la preparazione in vista della prossima stagione di Campionato di Serie A 2013-2014. Ancora due amichevoli da giocare, prima di “fare sul serio”. La prima sarà quella contro l’Eintracht, che si giocherà domenica 10 agosto alle ore 15.30. Il match farà parte della Finance Cup che, appunto, si gioca in Germania.

Walter Mazzarri ha deciso, grosso modo, chi saranno i partecipanti a tale amichevole. Rimarranno a casa, per ovvi motivi, Osvaldo e Medel (con quest’ultimo che ancora non è stato ufficializzato). Anche il gruppo degli argentini (Palacio, Alvarez e Campagnaro) sarà a Milano, non avendo ancora completato la preparazione atletica.

Da valutare, invece, le condizioni di Hernanes, che si allena dallo scorso 28 luglio. Il tecnico di San Vincenzo potrebbe decidere di convocare per la trasferta tedesca il brasiliano. Tutto pronto, dunque, per la partenza per Francoforte, città in cui l’Inter sfiderà i tedeschi dell‘Eintracht nella penultima amichevole del precampionato.

Leggi anche -> Amichevole Eintracht-Inter: Diretta Tv su Sky

Leggi anche -> Amichevoli Inter 2014, il 10 agosto contro l’Eintracht Francoforte