Amichevole Eintracht-Inter: Hernanes è tra i convocati

Questo pomeriggio l’Inter partirà alla volta di Francoforte, luogo in cui domani giocherà contro l’Eintracht, in un’amichevole valevole per la Finance Cup 2014, che si terrà nella città tedesca. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.30 e la partita sarà visibile su Sky. Tra i convocati per la trasferta tedesca, figura anche il brasiliano Hernanes, dopo alcune incertezze dell’allenatore Walter Mazzarri.

Il sudamericano, che si allena con l’Inter già dal 28 luglio, è pronto per iniziare a giocare: nella giornata di ieri era stato detto che, invece, non ci sarebbe stato, assieme a Hugo Campagnaro, Rodrigo Palacio, Ricky Alvarez, Osvaldo e Medel. I primi, sono tornati da poco dalle ferie, dopo essersi laureati vice campioni del Mondo in Brasile 2014.

Rimarrà a Milano anche Osvaldo, assieme a Medel. Per il cileno, infatti, l’Inter sta aspettando il fax da parte del Cardiff, che sancirà la fine della trattativa di mercato, ufficializzando il passaggio di Gary in nerazzurro. Tutto pronto per la partenza dunque: domani i nerazzurri affronteranno l’Eintracht di Francoforte. E chissà che proprio Hernanes non metta a segno un gol?

Leggi anche -> Amichevole Eintracht-Inter: Diretta tv e Streaming

Leggi anche -> Amichevole Eintracht-Inter: C’è Hernanes