Amichevole Inter-Prato 1-0 video gol, sintesi e highlights

Calcionow.it vi propone video gol, sintesi e highlights dell’amichevole Inter-Prato 1-0. Si conclude con una vittoria di misura l’amichevole dei nerazzurri contro il Prato. Un test importante per la compagine guidata da mister Mazzarri che ha avuto la meglio sulla compagine toscana grazie al gol messo a segno dal giovane Mbaye nel secondo tempo. In evidenza il nuovo arrivato Vidic e kovacic che si sono resi protagonisti di una convincente prova difensiva il primo e in attacco il secondo.

Dopo un primo tempo equilibrato con il solo Kovavic a fare paura alla difesa del Prato, nella ripresa arriva al 68esimo il gol vittoria di Mbaye, sugli sviluppi di un calcio d’angolo è bravo il giovane senegalese a saltare piu in alto di tutto e di testa a mettere la palla in rete. All’80esimo arriva anche la palla per il raddoppio ma Icardi è in giornata no e sciupa malamente facendosi respingere la conclusione da Brunelli. Sabato prossimo l’Inter sarà impegnata in amichevole con i campioni d’Europa del Real Madrid. 

TABELLINO

INTER (3-5-2) Handanovic (Carrizo dal 1’ st); Ranocchia (Silvestre , Vidic (Andreolli dal 1’ st), Juan Jesus; D’Ambrosio (Mbaye dal 20’ st), Jonathan (Laxalt dal 16’ st), Kuzmanovic (M’Vila dal 1’ st), Kovacic (Puscas dal 20’ st), Obi (Steffè dal 31’ st); Bonazzoli (Schelotto dal 19’ st), Icardi. All. Mazzarri. In panchina Sciacca, Palazzi, Ventre, Rocca.

PRATO (4-3-1-2) Ivusic (Brunelli dal 13’ st); Bandini, Ghidotti, Rickler (Bengala dal 13’ st), Eguelfi (Longo dal 13’ st); Romanò, Pasa, Cavagna (Miccinesi dal 31’ st); Gabbianelli (Grifoni dal 13’ st); Ogunseye (Fofana dal 13’ st), Benedetti. All. Esposito. In panchina Matteo.

ARBITRO Stefani di Ala di Trento (Patil-Luciani)

MARCATORI Mbaye al 22’ s.t.

Guarda video gol, sintesi e highlights dell’amichevole Inter-Prato 1-0

Guarda la replica integrale di Inter-Prato 1-0