Amichevole Inter-Prato: come vederla in Diretta Tv e Streaming

Domani pomeriggio l’Inter chiuderà il suo ritiro a Pinzolo con la seconda amichevole estiva. Sarà il Prato, società di Lega Pro, ad affrontare i ragazzi di Mazzarri. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Top Calcio 24 e Inter Channel, mentre per lo streaming sarà necessario collegarsi al sito di Top Calcio 24. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16. Al termine della seduta i nerazzurri faranno le valigie e torneranno a casa per prepararsi alla tournée americana che scatterà la prossima settimana.

L’amichevole tra Inter e Prato rientra negli accordi legati alla collaborazione tecnica avviata circa un mese fa da Ausilio e dalla società del presidente Toccafondi che prevede il passaggio dei principali giovani della rosa nerazzurra in Toscana dove, sotto la guida dell’ex tecnico delle giovanili nerazzurre Vincenzo Esposito, potranno misurarsi con un campionato professionistico e farsi le ossa in vista di un loro futuro ritorno alla Pinetina.

Attraverso la diretta tv e lo streaming i tifosi nerazzurri potranno ammirare, molto probabilmente, Yann M’Vila dal primo minuto. Il francese, infatti, dopo i primi giorni di ritiro con la squadra potrebbe partire da subito nella formazione iniziale dell’amichevole Inter-Prato insieme all’altro acquisto Dodò. Sarà assente, con molta probabilità, Vidic che, sebbene abbia recuperato dai guai muscolari dei giorni scorsi, non verrà rischiato e farà il suo debutto direttamente negli Stati Uniti. Ticket disponibili presso il Villaggio Trentino o il Circuito Casse Rurali.

Leggi anche–> Biglietti per Inter-Prato: ecco come acquistarli

Leggi anche–> Inter-Prato, i dettagli dell’accordo di collaborazione

Leggi anche–> Inter, il programma completo delle amichevoli estive