Amichevole Inter-Trentino Team 6-1: doppietta di Icardi

La prima amichevole stagionale dell’Inter contro il Trentino Team si chiude con un tennistico 6-1. In evidenza Icardi, autore di una doppietta. Per i nerazzurri, a segno anche Bonazzoli per due volte e Jonathan e Juan Jesus una volta a testa. Buone indicazioni per Mazzarri che da questo test ha tratto ulteriori spunti per perfezionare il lavoro nei prossimi giorni prima della partenza per la tournée americana fissata per la prossima settimana.

Mazzarri schiera la prima Inter della stagione col 3-5-2. Carrizo in porta, Andreolli, Ranocchia (coi gradi da capitano) e Juan Jesus in difesa, D’Ambrosio e Dodò sulle fasce, con Jonathan, Kuzmanovic e Obi interni di centrocampo. Icardi e Bonazzoli davanti. Primo gol dopo otto minuti proprio con Jonathan. Nel primo tempo vanno a segno anche Icardi, due volte, e Bonazzoli. Nella ripresa ancora il baby bomber della Primavera marca il cartellino. A pochi minuti dalla fine gol della bandiera dei dilettanti del Trentino Team mentre è Juan Jesus a chiudere i conti sul 6-1 per l’Inter in questa prima amichevole della stagione.

Nella ripresa spazio anche per M’Vila. Fuori, invece, Vidic e Mbaye (affaticamenti muscolari per loro) e Handanovic. Si chiude con una rotonda vittoria la prima amichevole stagionale dell’Inter. Dopo il Trentino Team, il prossimo impegno sarà domenica contro i “fratelli” del Prato. Avversari sicuramente morbidi ma questa Inter comincia a far vedere qualcosa di buono: i tifosi possono sognare?

INTER-TRENTINO TEAM 6-1: IL VIDEO

Leggi anche–> Amichevoli estive Inter 2014-2015: il programma completo