Amichevole Inter-Trentino Team: Streaming e Diretta tv

C’è grossa attesa per la prima amichevole ufficiale della stagione 2014-2015 che i nerazzurri terranno questo pomeriggio a Pinzolo. In programma, infatti, c’è Inter-Trentino Team, con fischio d’inizio previsto per le ore 17. Calciomercato-Inter.it vi propone le modalità di vedere la partita in streaming e in diretta tv: il match, infatti, sarà visibile in diretta tv su Inter Channel; in alternativa, è visibile in streaming attraverso Sky Go.

Non si conoscono ancora le formazioni ufficiali della partita, ma c’è grossa attesa per vedere all’opera i neo acquisti nerazzurri Dodò e, sopratutto M’Vila. Vidic, invece, probabilmente salterà la partita a causa di un risentimento muscolare. Il calciatore, infatti, è stato ufficializzato ieri attraverso un comunicato che i nerazzurri hanno pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter e verrà presentato ufficialmente ai tifosi sabato prossimo. Nel frattempo, però, i tifosi hanno potuto apprezzare alcune sue giocate in allenamento.

Tutto è pronto, dunque, per la prima amichevole stagionale, Inter-Trentino Team. Una partita che non ha alcun valore dal punto di vista tecnico, ma che sarà un ottimo banco di prova per giudicare la preparazione iniziale degli uomini di Walter Mazzarri. Una partita, in ogni caso, che vale la pena di seguire.

Leggi anche -> Biglietti Inter-Trentino Team: prezzi, info e modalità d’acquisto

Leggi anche -> Amichevole Inter-Trentino Team: le probabili formazioni