Amichevole Lampo-Empoli 0-10: Gli azzurri dilagano al “Giardinetti”

Si è tenuta ieri sera alle ore 20.30 la seconda amichevole per l’Empoli di Mister Sarri, che ha sfidato la Lampo, squadra di Lamporecchio (Pistoia), attualmente militante nel Campionato di Promozione. Un buon test per gli empolesi, per saggiare la preparazione finora ottenuta, in vista della prossima stagione di Serie A.

I neopromossi si sono imposti sulla compagine pistoiese con una “doppia manita“: Appena iniziata la partita, al primo minuto, l’Empoli ha trovato il gol con Croce. Passano dieci minuti e gli azzurri raddoppiano con “Big mac” Maccarone, autore anche del quarto gol. La rete del 3-0, invece, è firmata da Laurini. Bene anche il neo arrivato Simone Verdi, che ha segnato una doppietta valida per il 5-0 e il 6-0.

Un autogol della Lampo sigla il 7-0 dell’Empoli. ancora, Gargiulo al 58′ porta i suoi uomini sull’8-0. Reti finali di Mchedlidze e Rovini. Una gara di grandissimo spettacolo quella di ieri sera; a farne le spese la squadra della Lampo, che si è comunque battuta con onore. Ottimo secondo test per gli uomini di Mister Sarri che, dilagando a Lamporecchio, possono continuare la buona preparazione già raggiunta.

Leggi anche -> Ultime Notizie Empoli, Guarente: “Siamo pronti per la Serie A”

Leggi anche -> Notizie Empoli Calcio, Sarri: “Aguirre? Ha molte qualità”