Amichevole Liverpool-Napoli: Diretta Tv ed Orario

A Dublino si sfidano la squadra di Klopp e quella di Ancelotti

Questo sabato è in programma un’amichevole molto interessante, Liverpool-Napoli, vi diremo dove seguire la diretta tv dell’incontro e l’orario in cui avrà il calcio di inizio tra gli inglesi e la formazione di Ancelotti, quando mancano 2 settimane all’inizio del campionato italiano.

Come arrivano gli azzurri alla sfida contro gli inglesi

Dopo 3 successi in questa sessione estiva di amichevoli, il Napoli alza l’asticella, affrontando i vice campioni d’Europa in carica. Prima della squadra di Klopp, i partenopei hanno affrontato i dilettanti del Gozzano, per poi sfidare una compagine di B come il Carpi ed una della massima serie, il Chievo, battute rispettivamente 5-1 e 2-0. Il Liverpool aprirà la serie di incontri contro avversari stranieri, dopo sarà la volta di due impegni in cui Hamsik e compagni sfideranno delle tedesche, nella fattispecie Borussia Dortmund e Wolfsburg, prima di partire con il campionato, dove i campani se la vedranno con la Lazio all’Olimpico.

Dove seguire Liverpool-Napoli

La partita si svolgerà in Irlanda, nella capitale Dublino, sarà possibile seguirla su Mediaset Premium ed attraverso la novità Tim Vision. Oltre alla diretta tv, ricordiamo come l’orario della sfida Liverpool-Napoli, valida come amichevole estiva, sia quello delle 19 in punto.