Amichevole Lucchese-Empoli 0-2: Si infortuna Maccarone

Nel memorial Vitali, tenutosi ieri sera a Lucca, gli azzurri dell’Empoli hanno avuto la meglio in amichevole contro la Lucchese. I rossoneri, infatti, sono stati battuti dalla formazione di Mister Sarri per 0-2. Brutta tegola, però, per tutti gli empolesi: nel corso della partita si è infortunato, infatti, Massimo Maccarone, bandiera azzurra per eccellenza.

Allo Stadio Porta Elisa, gli azzurri hanno svolto un’eccellente partita: lo scialbo pareggio contro il Ponsacco è ormai un ricordo passato. L’Empoli vince e convince, grazie alle reti firmate da Maccarone e Pucciarelli nel finale. Fastidio al flessore della coscia destra per Big Mac, ancora non sappiamo quanto tempo il calciatore dovrà stare fermo e i tifosi sono già molto preoccupati.

La prossima amichevole, adesso, sarà il 9 agosto contro i neroverdi del Sassuolo. Un vero e proprio test di Serie A per verificare la preparazione di entrambe le squadre in vista del prossimo campionato di Serie A 2014-2015. Al termine della partita, in memoria dell’ex allenatore dell’Empoli scomparso nel 2001, è stato premiato anche il tecnico Maurizio Sarri.

Leggi anche -> Lucchese-Empoli 0-2: amichevole in differita su Antenna 5

Leggi anche -> Notizie Empoli Calcio: Aguirre si infortuna