Amichevole Lucchese-Empoli in tv su Antenna 5

Un vero e proprio derby quello che si giocherà questa sera alle ore 20.30 allo stadio Porta Elisa di Lucca: in programma, infatti, l’amichevole Lucchese-Empoli. La partita, come molte delle amichevoli, incontra alcune difficoltà per quanto riguarda la visibilità, tuttavia, sarà possibile seguire il match in tv in differita su Antenna 5, giovedì 7 agosto.

L’incontro non sarà soltanto un test per saggiare le preparazioni atletiche dei toscani, ma sarà dedicato ad uno degli allenatori storici dell’Empoli, Vitali. Tutto il mondo empolese coglie, dunque, l’occasione per ricordare il tecnico scomparso nel 2001 a causa di un male incurabile.

La Lucchese, com’è noto, affronterà il prossimo Campionato in Lega Pro (di cui sono stati appena designati i gironi). Per i rossoneri, dunque, sarà un match importante per fare il punto della situazione in vista della prossima stagione. Appuntamento, dunque, per giovedì 7 agosto, giorno in cui sarà possibile seguire la partita Lucchese-Empoli in tv su Antenna 5.

Leggi anche -> Empoli calcio, i numeri di maglia: la 10 a Tavano

Leggi anche -> Notizie Empoli Calcio: Aguirre si infortuna