Amichevole Mantova-Milan: Diretta Tv su Mediaset Premium

Approfittando della pausa per le Nazionali e onde evitare di perdere il ritmo, il Milan affronterà domani in amichevole il Mantova. La partita si disputerà presso lo stadio Martelli alle ore 19.00 di giovedì 3 settembre 2015 e verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e in differita su Milan Channel.

Mantova-Milan è una partita che, seppure amichevole, richiama alla mente alcuni ricordi per i rossoneri. In un match di campionato contro il Mantova infatti esordiva con la maglia del Milan, il 26 marzo 1972, all’età di diciotto anni Aldo Maldera. La partita si concluse a reti inviolate, ma per i tifosi del Diavolo resta ugualmente tra i ricordi. L’amichevole Mantova-Milan di domani sarà certo un test utile alla preparazione dei rossoneri, che tra dieci giorni circa affronteranno l’Inter in derby, sia per il Mantova, la prima giornata di Lega Pro è infatti alle porte.

Mantova-Milan potrà essere vista in diretta tv dagli abbonati Mediaset Premium su Premium Sport a partire dalle 19.00, in alternativa Milan Channel trasmetterà l’amichevole in differita a partire dalle ore 24.00.

Leggi anche: