Amichevole Milan-Derthona : 11 a 0 per i rossoneri

L’ultima amichevole prima dell’avvio del campionato che inizierà tra una settimana, si è disputata il 17 agosto a Milanello alle ore 17:30 contro una squadra piemontese di serie D, il Derthona.  Allegri nel primo tempo ha schierato la seguente formazione : Abbiati; Abate, Mexes, Silvestre, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

I gol nel primo tempo sono stati siglati da Nocerino,Silvestre,El Sharaawy e doppietta di Balotelli, mentre nel secondo tempo la formazione è stata sostituita per intero ad eccezione del faraone. In campo, quindi, sono entrati : Amelia; Galliani, Zaccardo, Zapata, Emanuelson; Poli, Cristante, Muntari; Niang, Petagna, El Shaarawy. Le reti nella seconda frazione di gioco sono state realizzate da Muntari,Zaccardo,Petagna e Niang.

Presentazione Divisa

La prestazione dei rossoneri è stata positiva, in vista dell’imminente playoff che vedrà il Milan impegnato contro il PSV , sono stati recuperati a pieno Abate,Mexes ( che comunque è squalificato per la gara di andata),e soprattutto Balotelli; lavoro ancora a parte per Mattia De Sciglio che, invece, insieme a Robinho con molta probabilità partirà dalla panchina. Il ballottaggio sulla fascia sinistra sarà tra Constant e Emanuelson mentre a centrocampo il dubbio è tra Poli e Nocerino.

Leggi anche ->  Calciomercato Milan: Punizione fantastica di Honda (Video)

Leggi anche ->  Milan Amichevoli: il punto sul precampionato rossonero

Leggi anche -> Milan, Emanuelson si rilancia e parte titolare col PSV?