Amichevole Milan, Rossoneri-Gialli 3-2: Menez segna il gol della vittoria

Nessuna seduta di allenamento questo pomeriggio per il Milan. Gli uomini di Inzaghi hanno infatti disputato un’amichevole casalinga a Milanello che ha visto trionfare il Milan Rossonero sul Milan Giallo per 3-2. E’ stata la prima occasione per vedere in campo le idee di mister Inzaghi che, ricordiamo, attende ancora il rientro dei nazionali. Buona la prima per Alex e Menez che, scesi in campo con il gruppo Rossonero, hanno portato a casa la prima vittoria, seppur in amichevole, e il francese ha anche firmato il gol decisivo.

Quattro delle cinque reti sono state messe a segno nel primo tempo: Albertazzi ha portato in vantaggio il Milan Giallo al 10′, il Milan Rossonero ha subito risposto con Pazzini che, su calcio di rigore, ha portato la partita su un risultato di parità. I Gialli tornano di nuovo in vantaggio con Mastalli, ma è ancora il Pazzo a sistemare le cose, trovando il gol al 28′.

La vittoria è stata decisa dal gol del nuovo acquisto Jeremy Menez che al terzo minuto del secondo tempo non sbaglia e regala al Milan Rossonero il successo. A conclusione del match, i calciatori di entrambe le formazioni hanno regalato ai tifosi presenti le proprie maglie.

Leggi anche: