Amichevole Monza-Milan: Probabili formazioni

Non ancora passata la bufera per la sconfitta contro il Napoli, oggi il Milan scenderà in campo contro il Monza per un amichevole. La partita si disputerà allo stadio Brianteo alle ore 18.00 e sarà trasmessa in diretta da Premium Sport. Mihajlovic schiererà una formazione composta da molte seconde linee, a causa dei giocatori convocati nelle varie nazionali, ultimo Bonaventura al posto di Insigne.

Vediamo dunque la probabile formazione che manderà in campo Mihajlovic. In porta ci sarà Abbiati al posto di Diego Lopez. In difesa, al centro giocheranno Alex e Mexes, mentre sulle fasce ci saranno i due primavera Turano e Zucchetti. Il centrocampo sarà orfano di Bonaventura, Kucka e Montolivo impegnati con le nazionali, quindi sarà composto da De Jong come regista e Poli e Nocerino ai suoi fianchi.

Infine l’attacco. Come trequartista verrà rispolverato Suso, praticamente mai utilizzato in questa prima parte di stagione, mentre davanti a lui ci saranno Cerci e Luiz Adriano, con quest’ultimo che certamente è stato tra quelli più in ombra, fino ad ora, nel reparto avanzato.

Ecco le probabili formazioni:

Monza (4-3-3): Cetrangolo; Varola, Ientile, Cattaneo, Cochis; Tripsa, Lombardi, Scavetta; Vettraino, Spampatti, Pontiggia.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Turano, Alex, Mexes, Zucchetti; Poli, De Jong, Nocerino; Suso; Cerci, Luiz Adriano.

Leggi anche: