Amichevole Monza-Milan, si gioca l'8 ottobre 2015?

È stata posticipata la data in cui si disputerà presso lo stadio Brianteo l’amichevole Monza-Milan. Inizialmente fissata per mercoledì 7 ottobre alle ore 18.00, la partita è stata spostata per giovedì 8 ottobre al medesimo orario. A rendere nota la notizie è stato Milan Channel, tv ufficiale della squadra rossonera.

Dopo la settima giornata di Serie A, che si disputerà nel week end tra il 3 e il 4 ottobre e nella quale i rossoneri di troveranno ad affrontare il Napoli, il campionato di massima serie si fermerà per dar spazio alle Nazionali, ma il Milan non vuole perdere il proprio smalto e dunque ha pensato di organizzare, in quest’arco di tempo, l’amichevole Monza-Milan che però cambia data. La partita si disputerà sempre allo stadio Brianteo e sempre alle ore 18.00, non più mercoledì 7 ottobre 2015, bensì il giorno successivo, giovedì 8 ottobre.

Già in occasione della pausa della Serie A tenutasi a settembre per dar spazio ai match di qualificazione agli Europei 2016 il Milan aveva deciso di disputare in amichevole. Allora la squadra di Mihajlovic aveva affrontato e battuto il Mantova. A distanza di un mese circa il campionato si ferma nuovamente e i rossoneri sono pronti per una amichevole, questa volta contro il Monza, squadra militante in Serie D. Appuntamento dunque a giorno 8 ottobre per Monza-Milan.

TUTTE LE NOTIZIE SULLE AMICHEVOLI DEL MILAN