Amichevole Palermo-Alpe Adria 3-0 Video Gol, Sintesi e Highlights

Il Palermo di Beppe Iachini apre alle amichevoli estive in vista del ritorno in serie A dei siciliani. I rosanero, che si trovano in ritiro a Bad Kleinkirchheim, giocheranno contro l’Alpe Adria, formazione di terza categoria austriaca, alle ore 18 presso lo stadio ‘Sportarena’ di Bad. Calcionow.it vi offre i video gol, la sintesi e gli highlights dell’amichevole vinta dal Palermo 3-0 con le reti di Dybala, Vazquez e Belotti.

I siciliani evidenziano subito il maggiore tasso tecnico e passano in vantaggio al 23′ con Paulo Dybala servito in maniera eccellente da Vazquez. Proprio l’autore dell’assist si rifà un minuto dopo e trova la gloria personale del gol fissando il risultato sul 2-0 grazie all’assist di Daprelà. Sempre il Palermo al 26′ va vicino al tris con Dybala che con un sinistro a giro colpisce la traversa. Immobile il portiere Gross. Terminano sul punteggio di 2-0 i primi 45 minuti di gioco.

Nella ripresa, nonostante mister Iachini abbia cambiato tutti gli 11 giocatori del primo, inserendo anche il neo acquisto Chochev, il copione è identico con i rosanero a farla da padrone. Belotti va vicino al gol in due occasioni: prima al 17′ spedendo di poco fuori un tiro da posizione favorevole, poi al 28′ con un pallonetto dalla distanza che però termina sul fondo. Al 39′ il ‘Gallo’ Belotti trova il 3-0 con una punizione perfetta dal limite dell’area.

I GOL DI PALERMO-ALPE ADRIA 3-0:

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE