Amichevole Palermo-Brescia 2-2 Videogol, Sintesi e Highlights

Il Palermo nell’ultimo test amichevole di pre-campionato pareggia 2-2 contro il Brescia dell’ex Caracciolo, cercato dai rosanero in questo mercato estivo. I lombardi vanno sul 2-0 grazie alle reti proprio di Corvia e Ntou, mentre per i siciliani segnano Pisano e Belotti. Calcionow.it vi offre i videogol, la sintesi e gli highlights della partita disputatasi a Storo, domenica 2 agosto.

Per il match il Palermo si affida ad un 3-4-1-2 con Sorrentino in porta, mentre Munoz, Milanovic e Andelkovic compongono il terzetto difensivo. Morganella e Pisano occupano le corsie esterne, mentre Bolzoni e Barreto formano la coppia di centrocampo. Le punte, Dybala ed Hernandez, sono supportate da Vazquez. Iaconi risponde con un 4-4-2 con Corvia e Caracciolo in avanti.

Partenza sprint per i rosanero. Uno splendido scambio tra Hernandez e Dybala libera al tiro l’argentino ma il portiere Minelli sventa la minacci. Poco dopo arriva il vantaggio del Brescia: Corvia riceve al 14′ un pallone ai venticinque metri ed effettua una gran conclusione al volo che sorprende Sorrentino. Al 31′ arriva il raddoppio delle rondinelle con Ntow che si invola in contropiede e batte Sorrentino con un bel colpo sotto: 2-0 Brescia.

Sul finale del primo tempo un gran numero di Vazquez fa gridare al gol due minuti più tardi: purtroppo per il Palermo il sinistro al volo da posizione defilata finisce alto di pochi centimetri sopra la traversa.

Nel secondo tempo i rosanero entrano in campo più determinati con Dybala che è il più pericoloso dei suoi. Propio il numero 9 rosanero sforna l’assist al 6′ per Pisano che controlla la sfera in area e realizza con un destro sul secondo palo l’1-2. Il Palermo continua il forcing alla ricerca del pari e proprio al ’93 il Gallo Belotti trova l’incornata giusta su calcio d’angolo: 2-2 e risultato che non cambierà più.

PALERMO-BRESCIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH: (MEDIAGOL.IT)

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: