Amichevole Palermo-Jurmala 6-0 Video Gol, Sintesi e Highlights

Continuano i test amichevoli di preparazione al campionato per il Palermo di Beppe Iachini. Oggi i rosanero alle ore 18 affronteranno lo Jurmala alla “Sportarena” di Bad Kleinkirchheim. Nell’altro test amichevole di domenica scorsa contro l’Alpe Adria i siciliani si erano imposti con punteggio di 3-0.

I rosanero hanno stravinto anche questa partita contro lo Jurmala, squadra di serie A lettone, vincendo 6-0. I siciliani in vantaggio già al 10’ con un calcio di rigore assegnato per un fallo in area su Dybala che viene trasformato da Vazquez.  Al 22’ un bel colpo di testa di Pisano da calcio d’angolo fissa il punteggio sul 2-0. Al 27’ traversa colpita da Dybala con una conclusione di prima intenzione. Due minuti dopo, ancora un’incornata vincente di Pisano che batte il portiere e fa 3-0.

Nella ripresa Iachini cambia gli 11 iniziali ma il risultato è lo stesso. All’11’ è proprio il “Gallo” Belotti a calare il poker realizzando il secondo penalty della gara. Alla mezzora a segno di testa prima Embalo  per il 5-0 e poi Daprelà al 33′, risultato fissato sul 6-0 finale.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO-JURMALA 6-0:

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: