Amichevole Parma-Monaco 0-2: Video Gol, Highlights e Sintesi

Prima amichevole all'”Ennio Tardini” sfortunata per la squadra di Roberto Donadoni. Parma-Monaco termina con il punteggio di 2-0 in favore dei francesi. La sfida è stata decisa da una doppietta di Joao Moutinho. Una partita comunque equilibrata che ha mostrato dei buoni spunti per la squadra crociata. Il Monaco, che l’anno prossimo giocherà la Champions League, non è sembrato così superiore sul piano tecnico. Il primo gol è arrivato su un calcio di punizione dal limite, con Moutinho che ha segnato con un tiro a giro di destro che ha aggirato la barriera. Nella ripresa il raddoppio, ancora di Moutinho che con una botta dal limite dell’area ha battuto l’incolpevole Mirante. Parma che si è reso pericoloso più volte con Biabiany, abile ad inserirsi negli spazi, e Belfodil, protagonista di un paio di dribbling ubriacanti. La prossima amichevole in programma per il Parma sarà il triangolare “Memorial Taccone” contro Avellino e Bordeaux, allo stadio “Partenio-Lombardi”.

Ecco il tabellino dell’incontro:

PARMA: Mirante, Cassani (dal 1’st Ristovsky), Feddal (dal 15’st Felipe), Acquah (dal 23’st Galloppa), Paletta (dal 1’st Gobbi) (v.c), Lucarelli (c) (dal 23’st Mendes) , Biabiany (dal 16′ Bidaoui), Mauri (dal 1’st Ghezzal), Jorquera (dal 15’st Marchionni), Cassano(dal 15’st Palladino) , Belfodil (dal 23’st Cerri).

MONACO: Subasic, Abdennour (42’st Thiam), Carvalho (dal 18’st Raggi), Kurzawa (dal 30’st Elderson), Fabio Tavares (dal 42’st Bahamboula), Kondogbia, Moutinho, Toulalan (dal 18’st Dirar), Ocampos (dal ‘1st Martial), Berbatov (dal 30’st Carrasco) , Germain (c) (dal 42’st Isimat Mirin).

A disposizione: Caillard. All. Jardim

Arbitro: signor Michael Fabbri di Ravenna . Assistenti Marinelli – Villa.

Angoli: 5-2. Ammoniti: al 10′ pt Abdennour. Spettatori 2.951 per un incasso di 29.860 euro. Recupero 0+2’

ECCO GLI HIGHLIGHTS DI PARMA MONACO

Leggi anche –> Mattia Cassani al Parma, saluta la Fiorentina offrendo la pizza

Leggi anche –> Parma, si punta Konatè del Krasnodar