Amichevole Primavera, Milan-Ciliverghe 8-1: debutto con vittoria per Brocchi

Debutto col botto per mister Brocchi e la sua Primavera che alla prima amichevole stagionale non steccano e portano a casa una brillante vittoria. Milan-Ciliverghe, disputatasi questo pomeriggio alle ore 17.00 presso lo stadio comunale di Temù, si è conclusa con il risultato di 8-1 in favore dei giovani rossoneri. La squadra di mister Brocchi è riuscita ad ottenere già nel primo tempo un importante vantaggio, i primi 45 minuti hanno visto dominare i ragazzi del Milan che si sono imposti sui parietà per 4-0.

Altre quattro reti sono state segnate dal Milan nel secondo tempo. Solamente in una occasione il Ciliverghe è riuscito a scalfire la rete della Primavera del Diavolo. Marcatori di questo match per il Diavolo sono stati  Yaffa, autore di una tripletta, Vassallo, protagonista con una doppietta, Crociata, Ronchi e Fabbro, che dopo una brillante stagione sotto la guida di Pippo Inzaghi ha iniziato questa nuova avventura al meglio.

Vinta la prima amichevole contro il Ciliverghe la Primavera del Milan continuerà la propria preparazione nel ritiro di Temù per affrontare poi, domenica 03 agosto, l’Olginatese nella seconda amichevole della stagione 2014-2015.

Leggi anche: