Amichevole Sampdoria-Eintracht Francoforte: Diretta Tv su Sportitalia

Sportitalia trasmetterà in diretta l’amichevole di lusso tra Sampdoria-Eintracht Francoforte, a partire dalle 20.45, e che segnerà la presentazione ufficiale della squadra allenata da Mihajlovic oltre che segnerà un momento di ricordo per l’ex allenatore dei doriano Vujadin Boskov scomparso qualche mese fa. Di sicuro non sarà della gara il neo acquisto Bergessio: arrivato davvero da poco per poter essere già inserito in campo.

Ma di sicuro i tifosi non faranno mancare il loro apporto anche perché si tratta di un match che potrà far capire effettivamente quali altri innesti ha bisogno la compagine ligure per poter tranquillamente raggiungere la salvezza e tentare di avvicinare una possibile qualificazione in Europa League.

Queste le probabili formazioni:

Sampdoria: Da Costa; De Silvestri, Rizzo, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Okaka, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

Eintracht Francoforte: K. Trapp, M. Russ, C. Djakpa, C. Zambrano, Anderson Bamba, S. Jung, J. Rosenthal, P. Schwegler, S. Schröck, J. Flum, Joselu.

Leggi anche: