Amichevole Sassuolo-Rappresentativa Valtellina: Via alla stagione 2013-2014

Oggi prima partita amichevole per il neopromosso Sassuolo che ha iniziato il ritiro appena quattro giorni fa. La squadra neroverde, alle ore 16, giocherà contro la Rappresentativa Valtellina presso il campo comunale di Bormio. Al termine della partita l’intera rosa neroverde sarà presente alla serata di apertura del Mapei Day 2013.

Intanto ieri presso il ritiro di Prato allo Stelvio, in mattinata, mister Di Francesco ha suddiviso la squadra in due: difensori da una parte, centrocampisti e attaccanti dall’altra. I due gruppi hanno alternato lavoro tattico sul campo e palestra. Nell’allenamento pomeridiano i neroverdi hanno svolto riscaldamento con esercizi di tecnica individuale, giochi di posizione situazionali e partitella finale. Lavoro differenziato per Tommaso Bianchi e Carl Valeri.

sassuolo in serie a

Sul fronte mercato nonostante ancora Marius Alexe, calciatore della Dinamo Bucarest, ancora non sia ufficiale si trova già in Trentino per aggregarsi alla squadra. Mentre per quanto riguarda Matteo Rubin, continua il pressing ma ancor ancora non c’è nulla di definito.

Leggi anche –> Sassuolo in Serie A: Ultime di Calciomercato e Stadio

Leggi anche –> Calciomercato Sassuolo 2013-2014: vicini Acerbi e Ceccarelli, torna Sansone?