Amichevole Verona-Sudtirol 6-0: goleada dei gialloblù

Ottima prova per l’Hellas Verona;che durante il ritiro a Racines, supera la formazione del Sudtirol, militante nel Campionato Nazionale di Lega Pro, con un 6-0 finale. La squadra di Mandorlini gioca un buon calcio, mostrando gran sintonia soprattutto nei primi 45′ di gioco dove vengono messe a segno tutte le reti del match. Nonostante l’assenza del bomber dei gialloblù Luca Toni, il quale è diventato papà per la seconda volta nella giornata di ieri, l’Hellas Verona mostra delle ottime cose, soprattutto visto il gran minutaglie riservato ai nuovi acquisti.

La partita si sblocca al 9′ quando Jankovic inventa un gran diagonale che supera Melgrati, mettendo a segno il primo goal. Dopo poco arrivano anche la seconda e la terza rete, grazie al rigore di Gomez e ad una buona punizione di Hallfredsson, rispettivamente al 16′ e al 18′ di gioco. Il poker arriva al 34′ con Kiem che si vede protagonista di una sfortunata autorete: il difensore del Sudtirol devia infatti in porta un traversone di Gomez. Prima del fischio della fine del primo tempo arrivano anche le reti di Marques su calcio d’angolo ed il goal della doppietta di Hallfredsson.

Nella seconda parte del match spazio agli altri nuovi acquisti e anche al vivaio gialloblù, i quali ben figurano mantenendo il vantaggio e sfiorando più volte la rete. La terza amichevole di questa fase di preparazione si conclude quindi positivamente: ora i ragazzi di Mandorlini scenderanno in campo domenica per la sfida contro l’Al Khor.

Leggi anche: