Amichevoli di Chievo e Udinese: Tanti gol nei primi test

Il Chievo rifila sette gol alla Rappresentativa San Zeno, mentre l’Udinese A batte l’Udinese B per 5-1. Sono questi i risultati delle due amichevoli che le squadre di Serie A hanno giocato ieri.

La squadra di mister Sannino è andata a segno con: Paloschi, Hetemaj, Stoian (2), Sbaffo, Sestu, Papp. Al termine dell’incontro il neo tecnico dei gialloblù ha detto: “C’è stata capacità di lavorare sodo anche perché queste amichevoli servono per trovare quei movimenti armoniosi tra i calciatori. La fatica si è fatta sentire perché ancora c’è poca benzina nelle gambe”.

guidolin udinese

L’Udinese invece ha sostenuto la tradizionale partitella in famiglia di inizio ritiro e la squadra A ha battuto nettamente quella B con i gol di Ranegie (2), Naldo, Widmer e e Pereyra, mentre per gli avversari ha segnato Muriel. Una curiosità da segnalare è il gol fantasma che è stato messo a segno da Ranegie per il momentaneo 2-1.

Giampiero Pinzi, uno degli esperti del gruppo, al termine dell’incontro ha detto: “Partita intesa con un buon ritmo anche perché era importante mettere altri minuti di gioco per arrivare preparati al preliminare di Europa League”.

Leggi anche –> Calciomercato Chievo 2013-2014: Luciano via, Pellissier rinnova

Leggi anche –> Diretta Streaming Udinese, test in famiglia per l’Europa League

Leggi anche –> Europa League 2013-2014: Primo Turno di Qualificazione – Tutti i Risultati