Amichevoli estive 2018 Frosinone, le Date

La squadra di Longo disputerà gli incontri in Canada, per preparare il ritorno in Serie A

Ritorna in Serie A il Frosinone, con l’intenzione di rimanerci più a lungo possibile, per prepararsi alla stagione in arrivo, le amichevoli estive 2018 dei ciociari con tutte le date e gli orari degli incontri in programma da qui ad un mese, fino a quando incomincerà il campionato italiano.

I presupposti della squadra di Longo

Il ritorno in Serie A dopo due stagioni in cadetteria positive, ma con la beffa finale, quando sembrava destinata la squadra frusinate ad arrivare seconda, le ultime giornate l’hanno in entrambe le circostanze declassata terza. Mentre la scorsa stagione ci fu l’eliminazione ai playoff contro il Carpi, in quella appena trascorsa gli spareggi sono andati bene al Frosinone, i quali sono tornati in massima serie per la seconda volta nella loro storia. L’intenzione per la squadra laziale è quella di salvarsi, possibilmente senza patire più di tanto nelle ultime giornate.

Il programma delle amichevoli dei frusinati

La squadra di Longo effettuerà amichevoli in terra straniera, per la precisione in Canada, dove affronterà formazioni locali. Da decidere ancora quali saranno le amichevoli di agosto, ammesso il Frosinone le giochi. Di seguito, il calendario con tutti gli incontri estivi 2018 dei ciociari.

Calendario degli incontri

  • 20 luglio: Vaughan-Frosinone (Vaughan)
  • 23 luglio: Canadian Superstars-Frosinone (Toronto)
  • 25 luglio: All Stars Canada-Frosinone (Toronto)

Ricordiamo come gli orari delle singole amichevoli estive sono ancora da stabilire, vi terremo informati per conoscere quando gli incontri del Frosinone saranno disputati, tenendo conto del fuso orario con il Canada.