Amichevoli Estive della Salernitana a pagamento: tifosi furiosi con Lotito

Un’amara sorpresa per tutti i tifosi della Salernitana. Nulla di più. La decisione di Claudio Lotito di imporre alla tifoseria il pagamento dei ticket d’ingresso per le amichevoli del gruppo granata è davvero una pessima notizia per tutti coloro che erano in procinto di stringersi attorno ai propri beniamini.

Come se non bastasse è altamente probabile che i tifosi non avranno modo neanche di seguire la propria squadra in tv. Il patron avrebbe infatti imposto il pagamento di un “dazio” anche alle emittenti televisive che avessero intenzione di trasmettere gli eventi e le amichevoli contro Torrita, Grosseto, Gavorrano e Pianese.

tifosi salernitana

Il rapporto tra patron e tifoseria è, probabilmente, ai minimi storici ma il dato meno confortante è che non è destinato a migliorare nei prossimi tempi, soprattutto in virtù delle discutibili decisioni societarie. Se, infatti, da un lato Lotito ha sempre chiesto maggior supporto, con simili decisioni non fa altro che allontanare la squadra dalla piazza. E tutti rischiano di uscirne sconfitti.