Amichevoli estive Inter 2014-2015: il programma completo

Iniziato il raduno, mercoledì 9 luglio inizierà anche il ritiro di Pinzolo per l’Inter 2014-2015. Definito, con l’ultimo impegno concordato per il 14 agosto, il programma completo delle amichevoli estive che Mazzarri e i suoi ragazzi sosterranno in vista dei preliminari di Europa League e del debutto in campionato fissati per la seconda decade di agosto. Vediamo, nel dettaglio, quali saranno gli impegni estivi dei nerazzurri.

Il debutto ufficiale sarà il 16 luglio, alle ore 17, contro i dilettanti del Trentino Team. Il 20 luglio, a conclusione del ritiro e per celebrare la partnership appena avviata, l’Inter sfiderà il Prato alle ore 16. Dopo il successivo rientro a Milano, la squadra partirà alla volta degli Stati Uniti, dove sarà impegnata nella seconda edizione della Guinness International Champions Cup. Negli States, l’Inter affronterà il 26 luglio il Real Madrid. Tre giorni, il 29 luglio, dopo sarà il momento della sfida al Manchester United mentre il 2 agosto ci sarà il derby tutto italiano contro la Roma. In caso di vittoria del girone, finalissima prevista per il giorno 4 agosto.

Il 10 agosto ci sarà la sfida in Germania all’Eintracht Francoforte mentre quattro giorni più tardi, alla vigilia di Ferragosto, un’altra amichevole è fissata a Salonicco contro il Paok. Il debutto casalingo avverrà probabilmente con la gara del preliminare di Europa League nella quale i nerazzurri saranno impegnati al termine delle loro amichevoli estive.

Leggi anche–> Inter a Pinzolo: il programma

Leggi anche–> Inter, sfida con l’Eintracht ad agosto

Leggi anche–> Guinness Cup: ecco come seguire l’Inter